SKS

Come Lavoriamo

Partiamo dall’analisi delle esperienze motorie, finalizzata a valutare le caratteristiche individuali.  Successivo focus sui possibili punti di sviluppo. Sul campo proponiamo particolari esercizi in grado di addestrare la tua percezione al movimento utilizzando i più attuali sussidi didattici: collegamento radio costante con l’allievo per interagire e correggere in real time molteplici riprese video durante la sessione. Alla sera analisi delle riprese video e approfondimenti tecnici. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la tua sciata e di sfruttare al meglio i materiali attualmente in commercio.

TRAINING CAMP (corso intensivo)
Sono Ski Camp di addestramento intensivo. I gruppi sono formati da un minimo di 3 ad un massimo di 7 allievi. Molto tempo dedicato alla sperimentazione ed acquisizione della tecnica con esercizi propriocettivi e percettivi personalizzati supportati dall’utilizzo dei più attuali sussidi didattici. Analisi video e didattica “a secco” completano le giornate di addestramento.

SKI TUTOR (sci con affiancamento tecnico)
Giornate di sci assistiti da un nostro maestro o allenatore. Sono giornate dinamiche fatte per sciare. Non si effettueranno esercizi individuali ed analitici, sarete guidati con pilotaggio in cuffia e riprese video nello sperimentare e consolidare la vostra tecnica. Lo ski tutor non richiede un rapporto 1 to 1, i gruppi pertanto potranno essere formati da un maggior numero di allievi rispetto i camp intensivi.

HEAD E SKS 2.0 – TEST MATERIALI
Troverete alcune proposte dove sarà offerta la possibilità di testare materiali HEAD. Sarete guidati e supportati dai nostri tecnici, andrete a scoprire il materiale più idoneo a soddisfare le caratteristiche che ricercate per  contribuire a mettere in risalto e sviluppare le vostre capacità tecniche.