Arrivo in hotel al Sertorelli Sporthotel , per la cena di giovedì 15 dicembre, briefing, ed assegnazione materiali test Head. Per i giorni 16 e 17 Full Time con i nostri maestri ed allenatori.
Due giorni di addestramento senza porre limiti alla fantasia motoria; sussidi didattici, riprese video e pilotaggio in cuffia.
Il 18 dicembre, terzo giorno, sci in libertà per mettersi alla prova
Arrivo in hotel la sera del 15 dicembre, check-in e appuntamento con tutti i partecipanti a cena; saluti e briefing.
16 e 17 dicembre colazione e partenza per le piste: addestramento con maestro/allenatore per l’intere giornate. 16,30 rientro in hotel; analisi video e tecnica.
18 dicembre colazione e check-out dall’hotel; sci libero; saluti finali e partenza
attività aperta a tutti i livelli tecnici
SERTORELLI SPORTHOTEL ****s In una cornice straordinaria come quella di Cervinia, tra le più celebri località internazionali di montagna, dominata da Sua Maestà il Cervino, sorge il Sertorelli Sporthotel. Una struttura in stile alpino curata e costantemente rinnovata, in posizione privilegiata sia rispetto al paese che agli impianti di risalita e alle piste da sci.
IL COMPRENSORIO di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt si presenta come uno dei più estesi delle Alpi, con un domaine skiable vario e ineguagliabile, che si sviluppa lungo tre vallate di due nazioni, Italia e Svizzera, dai 3.883 m del Piccolo Cervino per arrivare ai 1.524 m di Valtournenche.
Piste che permettono di sciare per tutta la giornata senza ripetere mai la stessa pista, alternando percorsi più semplici a più impegnativi.
INFO E DETTAGLI DELL’INIZIATIVA:
info@skicollegeselletta.com